22/08/2016

Eventi

Ivrea: Natasha Pellegrino, 25 anni, si aggiudica la fascia di Miss Rocchetta Italia

Ivrea

/
CONDIVIDI

Non è solo bella ma è soprattutto pervicace. E ancora una volta conquista una fascia tricolore: quella, ambita, di Miss Italia ,Rocchetta. L’eporediese Natasha Pellegrino lo aveva confessato a Canavesenews.it il 19 giugno scorso: “Il modo migliore per prepararsi ad un concorso di alto livello come Miss Italia e Miss Mondo è non pensare troppo, ma vivere l’esperienza senza troppa preparazione. Soltanto in questo modo riesco a essere me stessa; ed è per questo ho deciso di partecipare a Miss Italia, per far emergere la mia personalità e vivere un’esperienza in modo leggero”. Il cammino di questa venticinquenne è inarrestabile e lo conferma, con la conquista dell’ultima  fascia. La meta finale per quest’anno è quella di Miss Italia, il concorso nazionale di bellezza che si svolgerà a settembre a Jesolo.

Natasha ha le idee chiare: laureata in giurisprudenza non ha affatto chiuso le porte all’esercizio dell’avvocatura. Adesso la recitazione, il teatro, il cinema, la moda, il mondo dorato dello spettacolo costituiscono una delle mete che vorrebbe raggiungere, ma Natasha Pellegrino che quello dei lustrini spesso è effimero. Natasha aveva soltanto 17 anni quando il fotografo Franco Marino l’ha notata: da quel momento è ufficialmente la sua carriera di modella professionista per non pesare sul bilancio economico famigliare ed essere, nel contempo autonoma.

Quella di indossare prestigiose fasce di bellezza è una sorta di predestinazione per questa giovane eporediese: la prima sfilata ha avuto luogo quando aveva soltanto sette anni. Poi, col tempo, sono giunte le fiction televisive e il cinema dove Natasha viene ingaggiata come figurante speciale. Poi la svolta: il resista Antonello Grimaldi la chiama per girare alcune scene e, in quel momento, per la giovane eporediese si spalancano le porta di un mondo magico.

La ragazza si rende conto che per frequentare questo mondo di apparente successo e lustrini,  è necessario studiare, impegnarsi a fondo. E’ per questa ragione che decide di candidarsi alla severa selezione dell’Accademia dello Spettacolo, superando le prime due fasi. Successivamente studia recitazione in un’Accademia teatrale e due anni in una scuola di recitazione per il cinema. Sono anni di intenso impegno per Natasha che ha imparato a far emergere il lato migliore delle proprie capacità, sia sul set televisivo e sia in quello cinematografico o sulle passerelle.

Dov'è successo?

27/03/2024 

Economia

Caselle: per i 25 anni di attività nell’aeroporto Ryanair annuncia i voli per Crotone e Reggio Calabria

In occasione del venticinquesimo anniversario di attività presso l’aeroporto di Torino-Caselle, Ryanair ha svelato oggi, mercoledì […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

“Manda in rete l’inclusione”: a Chivasso il calciobalilla è per tutti. Iniziativa della Asd Hope Running Onlus

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dal torneo di calciobalilla “Manda in rete l’inclusione”, […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

San Francesco al Campo capitale europea del ciclismo: la Città Metropolitana sostiene la candidatura

La Città metropolitana di Torino sostiene convintamente la candidatura di San Francesco al Campo a Capitale […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Eventi

Chivasso: con l’arrivo della Primavera tutti i sabati torna “Shopping ed aperitivo in musica”

A partire dal prossimo 6 aprile, torna ogni sabato pomeriggio “Shopping ed aperitivo in musica”, lo […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Forno Canavese: rinasce l’area ex Obert che ospiterà un moderno centro polivalente di 400 posti

La rinascita dell’ex area Obert di Forno Canavese si profila all’orizzonte con un significativo finanziamento regionale. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, giovedì 28 marzo, giornata all’insegna dei temporali e della nuvolosità

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 28 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano: AL […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy