Ivrea, il “mago” dei trapianti Salizzoni dice no alla task force che pianificherà il dopo Covid

30/04/2020

CONDIVIDI

L'ex direttore del Centro Trapianti: "Il mio attuale ruolo istituzionale e politico di minoranza nel Consiglio regionale non è compatibile"

Ci ha pensato su per alcune or,e ma alla fine ha deciso di rifiutare l’invito a entrare a far parte della “task force” guidata dall’ex ministro Ferruccio Fazio che ha l’incarico di pianificare la “fase 2” del Piemonte dopo l’emergenza Coronavirus. L’eporediese Mauro Salizzoni, vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte e direttore in pensione del Centro trapianti della Città della Salute di Torino ha detto di no.

E lo ha fatto in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Ho rifiutato. Il mio attuale ruolo istituzionale e politico di minoranza nel Consiglio regionale non è compatibile con un impegno diretto nella task force guidata da Ferruccio Fazio.

Ringrazio chi mi ha proposto (peraltro non ancora formalmente) di entrare a farne parte e gli oltre 5mila sostenitori che spontaneamente avevano firmato su change.org per vedermi a ‘gestire l’emergenza Coronavirus’.

Non farò mai mancare le mie proposte e il mio contributo, nutrendo personale stima nei confronti dei componenti la task force, che tuttavia dipende dall’Unità di Crisi e in definitiva dalla maggioranza di cui non faccio parte e in cui non mi riconosco”.

Leggi anche

24/09/2020

Rivara: domani, 25 settembre, nel parco di Villa Ogliani l’ultimo saluto al piccolo Andrea

L’ultimo saluto ad Andrea Baima Poma avrà luogo nel parco di Villa Ogliani a Rivara alle […]

leggi tutto...

24/09/2020

Volpiano: operaio di 38 anni precipita da un’altezza di 5 metri. È grave alle Molinette di Torino

Incidente sul lavoro a Volpiano: operaio di 38 anni precipita da un’altezza di 5 metri. È […]

leggi tutto...

24/09/2020

Chivasso: 17enne canavesano fermato su un’auto rubata. Denunciato dalla polizia locale

Ha soltanto 17 anni il ragazzo che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 settembre, è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy