16/02/2021

Eventi

Grazie al team radiofonico DiscoVintage, il Carnevale di Ivrea rivivrà attraverso i microfoni di Radio Alfa

CONDIVIDI

Il mese di febbraio a Radio Alfa per DiscoVintage, sarà un mese impegnativo per le belle sorprese, che gli autori e i conduttori, hanno riservato agli ascoltatori.

In accordo con il direttore di Radio Alfa Wlady Tallini, nel prossimo week end, DiscoVintage presenterà “Dietro la maschera, Parole in libertà sul Carnevale d’Ivrea”, un programma che avrà il compito di emozionare gli amanti del Carnevale di Ivrea, curato e presentato da due protagonisti delle passate edizioni, Gianfranco Calabrese e Gianpiero Frigo, che come da loro anticipato, sveleranno ciò che non si sa e ciò che viene custodito da pochissime persone.

Un’occasione per rivivere le sensazioni e le atmosfere del Carnevale, la manifestazione tanto amata e che richiama turisti da tutto il mondo, che purtroppo per il secondo anno consecutivo resterà ai box, a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Il programma andrà in onda in due puntate, la prima venerdì 19 febbraio alle 19,00 con replica sabato alle 10,00 mentre la seconda andrà in onda domenica 20 febbraio alle 10,00 con replica alle ore 21,00.

Radio Alfa e i programmi di DiscoVintage si possono ascoltare in FM sui 94.2 per Torino e provincia, sui 90.100 per il Canavese, in streaming sul sito della radio, con le app e gli smart speaker.

A breve il team di DiscoVintage, presenterà altre importanti novità, tra cui: un programma dedicato al Festival di Sanremo, intitolato “Sanremo, voci e varietà; un viaggio di 70 anni, nel costume vocale italiano”, condotto da Paola Mei cantante, docente di canto moderno, appassionata di voce e tecniche vocali, che andrà in onda nel week end del 27 e 28 febbraio, quello che precederà l’avvio della 71° edizione.

La seconda novità invece, riguarderà il nuovo palinsesto dei programmi 2021, che verrà presentato nella diretta serale, prevista per lunedì 8 marzo, giorno dedicato alla Festa della Donna.

Per Radio Alfa e DiscoVintage un avvio 2021 ricco di novità da non perdere, ovviamente, con la musica senza tempo, che distingue la programmazione musicale del team, guidato dal presidente Renzo Costa.

04/03/2021 

Cronaca

Aeroporto di Caselle: la Compagnia aerea Wizz Air annuncia la nuova rotta Torino-Palermo

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centrorientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da […]

leggi tutto...

04/03/2021 

Sanità

La Regione pensa agli infermieri volontari per contrastare il Covid, ma il Nursind si oppone

Infermieri impiegati nei reparti Covid e nella Terapie intensive. Infermieri in servizio negli Hot-spot in cui […]

leggi tutto...

04/03/2021 

Sanità

Emergenza Coronavirus: drammatico boom di nuovi casi. I contagiati sono oggi 2.167. 26 i decessi

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle ore 16,30 di oggi, giovedì 4 marzo, l’Unità di […]

leggi tutto...

04/03/2021 

Economia

Il generoso gesto della Lavazza: nell’anno del Covid-19 ai dipendenti il premio più alto di sempre

Nel 2020, l’Annus horribilis caratterizzato dalla pandemia di Coronavirus, La Lavazza ha distribuito ai dipendenti il […]

leggi tutto...

04/03/2021 

Cronaca

Solidarietà: Nova Coop nel 2020 ha superato i dieci milioni di euro in restituzioni al territorio

Il 2020 è stato l’anno della più grave recessione dal Dopoguerra, che ha colpito un Paese […]

leggi tutto...

04/03/2021 

Sanità

Castellamonte: il Covid colpisce crudelmente la città. Due morti e venti positivi in una settimana

Due deceduti e venti casi positivi in più soltanto nell’arco della settimana: la pandemia di Coronavirus […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy