
Giallo a Villareggia: il cadavere di una donna ritrovato nelle gelide acque del Naviglio di Ivrea

Giallo a Villareggia: il cadavere di una donna ritrovato nelle gelide acque del Naviglio di Ivrea.
È stata ritrovata senza vita nelle gelide acque del Naviglio di Ivrea nel territorio dei comuni di Moncrivello e Villareggia: si tratta di una donna dell’apparente età di 60 anni che non ha ancora un nome. Il rinvenimento ha avuto luogo nella serata di martedì 9 giugno. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Stando ad un primo esame a giudizio del medico legale dell’Asl T04 la morte risalirebbe ad alcune ore prima del ritrovamento.
Sul cadavere non sarebbero stati riscontrati segni di violenza ed è probabile che la morte sia sopraggiunta per annegamento. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso che procedono per accertare l’identità della donna che indossava ancora la mascherina di protezione per il Coronavirus. Al momento non risultano denunce per scomparsa, cosa che fa pensare che la donna vivesse da sola. I carabinieri cercheranno di dare un nome alla donna anche attraverso l’esame delle impronte digitali.
A lanciare l’allarme è stato un passante che ha subito telefonato al 112. Inquirenti e investigatori non escludono nessuna pista. La salma è stata traportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione della procura di Ivrea. (Immagine di archivio).