
08/04/2020
Cronaca
Coronavirus: anche a Oglianico è obbligatorio indossare la mascherina quando si esce di casa
D’ora in poi anche a Oglianico i residenti dovranno indossare la mascherina protettiva nei luoghi pubblici o privati aperti al pubblico fino alla cessazione dello stato di emergenza disposto dal Governo.
La sindaca Monica Vacha ha firmato ieri, martedì 7 aprile, l’ordinanza valida su tutto il territorio comunale. Il provvedimento è stato assunto per tutelare la salute pubblica ed evitare possibili contagi.
La violazione dell’ordinanza comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa che oscilla tra i 25 e i 500 euro. La prima cittadina si allinea ai provvedimenti già assunti da diversi suoi colleghi. Alle forze dell’ordine è stato dato mandato di vegliare sull’osservanza delle disposizioni contenute nell’ordinanza sindacale.
13/02/2025
Cronaca
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Influenza Aviaria a Chivasso: soppressi 55 mila polli e controlli efficaci. La situazione è sotto controllo
Influenza Aviaria a Chivasso: soppressi 55 mila polli e controlli efficaci. La situazione è sotto controllo […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]
leggi tutto...12/02/2025
Cronaca
Feletto: guidava l’auto con la patente revocata e non si ferma all’alt. Fermato dalla Polizia Locale
Feletto: guidava l’auto con la patente revocata e non si ferma all’alt. Fermato dalla Polizia Locale […]
leggi tutto...