DiscoVintage: venerdì 10 in Radio e Tv il format “Planet Eart Episode One-Dv Confidential”

09/07/2020

CONDIVIDI

L'associazione attraverso la collaborazione di alcuni giornalisti, ha coinvolto una serie di ospiti, con i quali sono stati trattati i temi legati alla ripartenza post Covid-19

Si chiama “Planet Eart Episode One – Dv Confidential il format elaborato e creato dall’associazione canavesana “DiscoVintage”. Domani, venerdì 10 luglio, alle ore 21,00 come già preannunciato, gli ascoltatori potranno seguite la trasmissione su Radio Alfa Torino fm 94.2 – Canavese fm 90.1, Digital Radio e Juke Box Tv, Piemonte canale 192 – 5192 Sky-Liguria canale 198, Radio Spazio Ivrea e Torino e Canavese Tv. La messa in onda sarà contemporanea sia in radio che in Televisione.

L’associazione “DiscoVintage”, dopo gli eventi dedicati ai Pink Floyd, alle Love Songs, dopo aver partecipato al White di Milano in occasione della settimana della Moda, e dopo l’Episode Zero dedicato a Italia-Germania 4 a 3, che fruito da remoto, ha ricordato lo storico incontro sportivo del ’70, in seguito al periodo di lockdown e alle disposizioni Covid 19, che hanno azzerato l’operatività degli operatori dello spettacolo, dell’intrattenimento e condizionato tutto il comparto dell’enogastronomia e del turismo, ha deciso di dedicare un intero evento, ai problemi della terra, raccontando attraverso il formato che li ha lanciati, Music & Stories, come i grandi artisti italiani ed internazionali, negli anni, hanno trattato il tema, cantando e suonando brani, con testi in cui si lanciavano messaggi, su come rendere migliore la vita sulla terra.

“DiscoVintage” poi, attraverso la collaborazione di alcuni giornalisti delle principali testate locali, ha coinvolto una serie di ospiti, con cui sono stati trattati i temi legati alla ripartenza post Covid-19. Tra queste testate anche Canavesenews ha aderito all’iniziativa.

Leggi anche

20/09/2020

Canavese: elezioni comunali e referendum. L’affluenza alle urne alle 12,00 di domenica 20 settembre

Canavese: elezioni comunali e referendum. L’affluenza alle urne alle 12,00 di domenica 20 settembre. Alle 12,00 […]

leggi tutto...

20/09/2020

Calcio: riaprono gli stadi di serie A. Il Piemonte lo chiede anche per le altre categorie e tutti gli sport

Come previsto dal Governo, da oggi, domenica 20 settembre sarà possibile tornare a giocare il Campionato […]

leggi tutto...

20/09/2020

Volpiano: operaio rubava bancali di legno nella ditta in cui lavora. Denunciato insieme a due complici

Volpiano: operaio infedele rubava bancali di legno nella ditta in cui lavora. Denunciato insieme a due […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy