
Tragedia sfiorata a Rueglio: donna di 45 anni perde il controllo dell’auto e precipita in una scarpata

Una donna di 45 anni residente in Valchiusella è rimasta ferita in seguito a un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel territorio del Comune di Rueglio. È accaduto poco dopo la mezzanotte. Per cause ancora in via di accertamento la donna avrebbe perso il controllo dell’auto ed è finita con l’auto nella profonda scarpata che costeggia la strada provinciale tra le piante aggrovigliate che, in parte, hanno attutito l’impatto. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea che hanno estratto la conducente dall’abitacolo della Fiat Panda e il personale sanitario del 118.
La donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente preoccupanti. Toccherà ai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea, che hanno effettuato i necessari rilievi, ricostruite l’esatta dinamica dell’incidente nel quale non sono stati coinvolti altri autoveicoli.