
Tragedia a Bollengo: fatale scontro tra auto e moto sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni
Tragedia a Bollengo: fatale incidente sulla statale 228. Muore sul colpo “centauro” di 69 anni.
Ha perso la vita in uno scontro con un’auto, per cause ancora in via di accertamento: è stata una giornata fatale per un motociclista di 69 anni residente in provincia di Novara. Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo alle 17,00 di oggi, lunedì 6 luglio, sulla statale 228 a Bollengo, appena dopo la rotonda che sorge all’entrata del centro abitato dell’Eporediese. I mezzi si sono scontrati nei pressi de un centro commerciale: l’uomo viaggiava in sella alla sua Suzuki quando è rimasto coinvolto nel fatale impatto con una Fiat 600.
I soccorsi sono stati tempestivi: il personale sanitario del 118 ha cercato di rianimare il “centauro” ma ogni tentativo si è rivelato vano. L’impatto è stato così violento che l’uomo è morto sul colpo. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza del 118. I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Illesi il conducente e gli occupanti dell’automobile. La strada statale è stata chiusa per diverso tempo al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. (Immagine di repertorio).