
Incidente sulla “Favriasca”: perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato. Ferito un 50enne di Rivarolo
Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, sabato 4 luglio, poco dopo le 8,00 lungo la strada denominata “Favriasca” nel tratto compreso tra Favria e Front Canavese. Per cause in via di accertamento un uomo di 50 anni residente a Rivarolo Canavese che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile ed è finito, dopo aver divelto il guardrail, nel fossato che costeggia la strada provinciale. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
L’automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici. Le condizioni di salute del conducente non sembrano essere particolarmente preoccupanti.
I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Disagi per il traffico a causa delle operazioni di soccorso. (Immagine di archivio).