
Spaventoso incidente stradale a Strambino. Coinvolti un’auto e un camion. Ferito un 42enne

È in gravi condizioni di salute l’automobilista di 42 anni protagonista di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 giugno intorno alle 18,00 in via Kennedy a Strambino nella zona industriale.
A scontrarsi, per cause in via di accertamento sono stati una Peugeot 208 che stava viaggiando in direzione di Strambino e un camion Iveco che viaggiava in direzione di Vestignè.
L’impatto è stato particolarmente violento. L’automobilista è rimasto incastrato bell’abitacolo della propria autovettura. Sono stati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Rivarolo Canavese ad estrarre il ferito dalle lamiere accartocciate.
Nello scontro il motore dell’auto è stato scagliato sull’asfalto. Il conducente della Peugeot 208, dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 è stato successivamente trasportato a bordo dell’elisoccorso in codice rosso al Cto di Torino. I rilievi di rito per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri di Strambino e di Rivarolo Canavese.
Illeso il conducente del camion. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di archivio).