
Borgofranco d’Ivrea: sbanda con l’auto e si ribalta in mezzo alla strada. Grave 20enne
Un giovane di 20 anni residente a Montalto Dora è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di venerdì 23 maggio in via Dora a Borgofranco d’Ivrea. IL giovane automobilista è stato trasportato dai soccorritori all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove è stato ricoverato. Il ragazzo si trovava alla guida di una Peugeot 206 che, per cause ancora in via di accertamento avrebbe perso il controllo della Peugeot 206 che stava guidando e si è schiantato a fianco della carreggiata ribaltandosi.
L’impatto è stato così violento che l’auto è stata distrutta. Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte per estrarlo dal groviglio di lamiere accartocciate. Dopo averlo stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale il personale sanitario del 118 ne ha disposto l’immediato trasferimento in ospedale a bordo dell’eliambulanza.
Nel sinistro non rimasti coinvolti, per fortuna altri autoveicoli. I rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per diverso tempo per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso. (Immagine di archivio).