
Rivarolo Canavese: pensionato di 76 anni investito da un’auto in corso Italia. Non è grave
Il pensionato stava attraversando la strada in corso Italia a Rivarolo Canavese quando un’auto lo ha urtato. Il pensionato di 76 anni, residente in città, è caduto a terra. Spavento a parte l’anziano non sembra aver riportato evidenti ferite. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 11 novembre, intorno alle 18,00. A soccorrerlo e a lanciare l’allarme è stato l’automobilista, anch’egli residente a Rivarolo Canavese.
Sul luogo dell’incidente stradale è accorso il personale sanitario del Comitato della Croce Rossa di Rivarolo. L’uomo, che è riuscito a rialzarsi da solo, è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici. Non è la prima volta che un pedone viene investito nel pieno centro città.
Sono stati gli agenti della polizia municipale ad aver effettuato i rilevi di rito per accertare la dinamica del sinistro che ha causato non poco disagio al traffico cittadino in un’ora in cui è particolarmento intenso.