Caselle, auto contro moto: un giovane “centauro” leinicese di 27 anni è grave al Cto di Torino

Caselle

/

31/03/2017

CONDIVIDI

L'impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento. Il giovane motociclista è stato sbalzato sull'asfalto. Non sarebbe in pericolo di vita

Ha rischiato la vita un giovane motociclista di 27 anni residente a Leinì che è stato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato all’incrocio tra via delle Acacie e strada Leinì a Caselle Torinese. E’ accaduto nella tarda mattinata venerdì 31 marzo. Il “centauro” stava viaggiando in direzione di Leinì a bordo di una potente motocicletta Aprilia quando, per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Caselle, si è scontrato contro una Chevrolet alla cui guida si trovava un uomo di 47 anni residente a Nole Canavese.

L’impatto tra i due mezzi è stato violento, tanto che il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto della corsia di marcia opposto. Per sua fortuna in quel momento non stava transitando nessun altro veicolo.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono accorsi glia genti della polizia municipale e il personale sanitario del 118. Illeso, anche se sotto shock il conducente della Chevrolet.

In considerazione delle critiche condizioni di salute del “centauro” ferito i medici ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in eliambulanza al Cto di Torino. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/01/2020

Oglianico: celebrata la festa di Sant’Antonio con la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali

Domenica 19 gennaio la comunità di Oglianico ha celebrato Sant’Antonio Abate. Dopo la messa, dal sagrato […]

leggi tutto...

19/01/2020

Rivarolo: l’Olocausto nei libri che hanno protagonisti chi ha vissuto l’orrore dello sterminio

Venerdì 31 gennaio alle 18,00 presso la Biblioteca Comunale “Domenico Besso Marcheis” in via Palma di […]

leggi tutto...

19/01/2020

Ceres, le ambulanze erano impegnate. Pensionato trasportato in pick up fino all’eliambulanza del 118

Per essere trasbordato a bordo dell’eliambulanza del 118 un anziano è stato necessario usare un pick […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy