Caselle, auto contro moto: un giovane “centauro” leinicese di 27 anni è grave al Cto di Torino

Caselle

/

31/03/2017

CONDIVIDI

L'impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento. Il giovane motociclista è stato sbalzato sull'asfalto. Non sarebbe in pericolo di vita

Ha rischiato la vita un giovane motociclista di 27 anni residente a Leinì che è stato protagonista di un grave incidente stradale che si è verificato all’incrocio tra via delle Acacie e strada Leinì a Caselle Torinese. E’ accaduto nella tarda mattinata venerdì 31 marzo. Il “centauro” stava viaggiando in direzione di Leinì a bordo di una potente motocicletta Aprilia quando, per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Caselle, si è scontrato contro una Chevrolet alla cui guida si trovava un uomo di 47 anni residente a Nole Canavese.

L’impatto tra i due mezzi è stato violento, tanto che il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto della corsia di marcia opposto. Per sua fortuna in quel momento non stava transitando nessun altro veicolo.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono accorsi glia genti della polizia municipale e il personale sanitario del 118. Illeso, anche se sotto shock il conducente della Chevrolet.

In considerazione delle critiche condizioni di salute del “centauro” ferito i medici ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in eliambulanza al Cto di Torino. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy