
Volpiano: ancora nessuna traccia di Pasquetta Castellan. La figlia: “Chiediamo aiuto ai residenti”

Volpiano: ancora nessuna traccia di Pasquetta Castellan. La figlia: “Chiediamo aiuto ai residenti”
Sono giorni di grave angoscia a Volpiano per la scomparsa di Pasquetta Castellan, una pensionata di 79 anni residente in via Genova. Non si hanno più notizie di lei dalla mattinata di mercoledì 31 luglio 2024. Si pensa che al momento della sua scomparsa, la donna, che vive da sola, fosse in sella alla sua bicicletta.
Oggi la figlia di Pasquetta ha rinnovato l’appello ai cittadini di Volpiano attraverso un post pubblicato sui social media: «Le ricerche di mia mamma non hanno portato a nulla fino ad oggi. I carabinieri hanno visionato le telecamere agli incroci del nostro paese senza trovare alcuna traccia. Chiediamo un aiuto a tutti i residenti della zona (via Genova, via Brandizzo, via Fiume, via Trieste, via Gorizia e via Milano) che possiedono telecamere private sugli ingressi delle loro abitazioni. Per favore, se potete, contribuite con le registrazioni del giorno della scomparsa, ovvero il 31 luglio, fornendole ai carabinieri. Non può essere scomparsa nel nulla! Grazie a tutti per la collaborazione».
Anche il sindaco di Volpiano, Giovanni Panichelli, ha rivolto un appello alla cittadinanza affinché chiunque possa fornire informazioni utili contatti immediatamente la locale stazione dei carabinieri al numero 011-9882141. In caso di segnalazioni o avvistamenti, è importante contattare subito il 112.