Violento tamponamento tra auto sul raccordo per Caselle: traffico automobilistico in tilt

19/08/2020

CONDIVIDI

L'incidente stradale ha avuto luogo nei pressi dello svincolo per Rivarolo Canavese in direzione di Caselle. Nessun ferito grave

Incidente stradale sul raccordo autostradale che collega Torino all’aeroporto di Caselle: per cause in via di accertamento due auto sono state protagoniste di un violento tamponamento. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 19 agosto, intorno alle 10,00, nel tratto di strada compreso tra lo svincolo per Rivarolo Canavese e quello per Caselle-Leinì. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia stradale, il personale sanitario del 118, l’eliambulanza e le squadre dei tecnici ANAS (la società che gestisce il tronco autostradale) e i vigili del uoco di Torino-Stura e di San Maurizio Canavese.

Non si sono registrati feriti gravi tanto che l’eliambulanza è tornata alla base senza effettuare nessun trasporto. Il traffico veicolare in direzione di Caselle è stato temporaneamente deviato per consentire i soccorsi, i rilievi per ricostruire la dinamica e la rimozione delle due auto coinvolte nel tamponamento.

Il tamponamento ha creato notevoli disagi alla circolazione. Disagi che si sono protratti per alcune ore. (Immagine di repertorio).

 

Leggi anche

25/09/2020

Sanità, la Regione stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 milioni di euro

Sanità, la Regione Piemonte stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 […]

leggi tutto...

25/09/2020

Coronavirus in Piemonte: nuova impennata dei contagi (+120). Un decesso e 65 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,30 di oggi venerdì 25 maggio i […]

leggi tutto...

25/09/2020

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il Nivolet

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy