12/08/2024
Cronaca
Vestignè: grave incidente sulla provinciale. Coinvolti un’auto e una moto. Due i feriti
Vestignè
/Nel pomeriggio di ggi, lunedì 12 agosto 2024, un grave incidente stradale è avvenuto a Vestignè, sulla provinciale 78, coinvolgendo un’auto e una moto. Per ragioni ancora da chiarire, i due veicoli si sono scontrati violentemente.
Ad avere la peggio sono stati i due giovani, di 20 e 22 anni, che viaggiavano sulla motocicletta. Nell’urto sono stati sbalzati dalla moto, cadendo pesantemente sull’asfalto. I volontari del Vasc di Caravino e l’equipe medica del 118 sono intervenuti prontamente, stabilizzando i feriti sul posto.
I due ragazzi sono stati successivamente trasportati in eliambulanza all’ospedale Cto di Torino in condizioni gravi. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. (Immagine tratta dalla pagina social del Vasc).
16/01/2025
Cronaca
Venaria, arrestato 20enne per razzie nei negozi: indagini sul complice e altri episodi
Venaria, arrestato 20enne per razzie nei negozi: indagini sul complice e altri episodi I carabinieri di […]
leggi tutto...16/01/2025
Cronaca
Levone, gli iscritti sono pochi e la scuola “Caterina Cortina” rischia la chiusura definitiva
Levone, gli iscritti sono pochi e la scuola “Caterina Cortina” rischia la chiusura definitiva A Levone […]
leggi tutto...16/01/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, venerdì 17 gennaio, tempo stabile e soleggiato con possibili gelate mattutine
Un solido campo di alte pressioni domina la scena meteorologica del Nord Ovest, portando condizioni di […]
leggi tutto...16/01/2025
Cronaca
Tentata rapina all’ufficio postale di Argentera: l’impiegata reagisce e i rapinatori fuggono a mani vuote
Tentata rapina all’ufficio postale di Argentera: l’impiegata reagisce e i rapinatori fuggono a mani vuote Nella […]
leggi tutto...16/01/2025
Cronaca
Grave incidente stradale a Volpiano: tre i i veicoli coinvolti e tre i feriti portati in ospedale
Grave incidente stradale a Volpiano: tre i i veicoli coinvolti e tre i feriti portati in […]
leggi tutto...15/01/2025
Economia
A gennaio 2025, in Piemonte previste 34.630 assunzioni, ma cresce la difficoltà di reperire candidati
A gennaio 2025, in Piemonte previste 34.630 assunzioni, ma cresce la difficoltà di reperire candidati Secondo […]
leggi tutto...