Valli di Lanzo: serata danzante vicino a un hotel. La Finanza chiude il locale e sanziona il proprietario

03/09/2020

CONDIVIDI

Il parcheggio gremito di auto ha insospettito gli agenti che sono interventi mentre si stava svolgendo una festa da ballo

Gli agenti della Guardia di Finanza di Torino hanno chiuso un locale nei pressi di un hotel nella Bassa Valle di Lanzo dove si stava svolgendo una serata danzante. È accaduto nei giorni scorsi. I Finanzieri della Compagnia di Caselle hanno notato, nel corso di un servizio di controllo economico del territorio per assicurare che si applichino i corretti adempimenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Gli uomini della Finanza hanno notato nelle ore serali il parcheggio gremito di auto in sosta.

Un fatto che ha insospettito le Fiamme Gialle che si sono trovati nel bel mezzo di una serata danzante. Il responsabile dell’evento si sarebbe giustificato asserendo che si trattava di una festa privata dedicata a un compleanno.

Una giustificazione che non ha però del tutto convinto i Finanzieri che avrebbero appurato che si trattava invece di una sala da ballo aperta al pubblico. Il titolare del locale è stato sanzionato per aver disatteso le norme in vigore ed è stata disposta la chiusura provvisoria del locale.

Leggi anche

22/09/2020

Elezioni: Pont Canavese volta pagina ed elegge sindaco, con 15 voti di scarto, Bruno Riva

E’ il vento del rinnovamento amministrativo che soffia sul comune di Pont Canavese a premiare Bruno […]

leggi tutto...

22/09/2020

Elezioni: Pasquale Mazza trionfa nella competizione e torna a indossare la fascia di sindaco

Elezioni comunali: Pasquale Mazza trionfa nella competizione e torna indossare la fascia di sindaco. Nel ricandidarsi […]

leggi tutto...

22/09/2020

Elezioni comunali, dalle urne il verdetto: Valperga ha scelto Walter Sandretto come nuovo sindaco

Con 539 voti il nuovo sindaco di Valperga è Walter Sandretto, candidato dalla lista “Valperga in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy