Usseglio: incidente nella notte. Automobile finisce fuori strada. Grave una ragazza 22enne

09/08/2020

CONDIVIDI

Alla guida dell'auto dell'autovettura si trovava un 21enne di Torino. Altri due passeggeri sono finiti in ospedale ma non sono gravi

Grave incidente stradale nella notte a Usseglio nelle Vali di Lanzo. Il bilancio è di quattro feriti, tra i quali figura una ragazza che è stata ricoverata a causa di un trauma vertebrale e si trova in prognosi riservata. È accaduto nella notte scorsa lungo la strada provinciale 32 che conduce al lago di Malciaussia. La giovane di 22 anni stava viaggiando a bordo di una Grande Punto in compagnia di altri tre amici (una ragazza e due ragazzi), quando per cause ancora in via di accertamento, la vettura è finita fuori strada appena dopo il Pian Benot e ha terminato la sua corsa nel torrente che costeggia la provinciale.

Sul luogo del drammatico incidente è intervenuta l’eliambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Cto di Torino dove i medici le hanno riscontrato fratture al femore, alla tibia e un serio trauma vertebrale. Alla guida dell’auto si trovava un 21enne torinese. Un altro ragazzo è stato ricoverato al Cto con un trauma cranico. Gli altri due passeggeri, trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Ciriè non hanno riportato ferite preoccupanti.

A estrarre i quattro ragazzi dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo sono stati i vigili del fuoco di Viù e Lanzo. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri.

Leggi anche

29/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 29 settembre, registrati due decessi, cento contagi e 55 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,00 di oggi, martedì 29 settembre, […]

leggi tutto...

29/09/2020

Rivarolo: con il giuramento di fedeltà alla Repubblica i coniugi romeni Balasca sono cittadini italiani

“Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi dello […]

leggi tutto...

29/09/2020

Borgofranco: Matilde Peila trionfa tra gli Under 14 ai Campionati italiani Sport Equestri e conquista l’oro

Ancora un successo da incorniciare per la campionessa di equitazione Matilde Peila di Borgofranco d’Ivrea che, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy