Borgaro: drammatico incidente stradale nella tangenziale di Torino. Due i feriti in ospedale

24/01/2020

CONDIVIDI

Nel violento impatto tra le autovetture una ragazza di 25 anni e un uomo di 52 hanno riportato lesioni e contusioni. Non sono gravi

Tragedia sfiorata sulla tangenziale nord di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Caselle e Borgaro: una Volkswagen Scirocco e una Renaut Clio sono state coinvolte in un drammatico incidente stradale. Feriti, nel sinistro, due persone E’ accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio. L’impatto tra le due autovetture è stato così violento che la Renault Clio ha terminato la sua corsa nella scarpata che costeggia la carreggiata della tangenziale in direzione sud.

Nello scontro hanno riportato ferite una ragazza di 25 anni, che viaggiava a bordo della Volkswagen Scirocco e un uomo di 52 anni che si trovava al volante della Renault. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti. I due feriti sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco di Torino Stura, glia genti della polizia stradale e gli ausiliari della società Ativa che hanno gestito il il flusso del traffico penalizzato dalla chiusura forzata di una corsia della tangenziale.

Leggi anche

26/09/2020

Volpiano: “Family Care”, l’albo comunale per baby-sitter per fornire supporto alle famiglie

“Family Care Volpiano” è l’iniziativa dell’amministrazione comunale per fornire alle famiglie un supporto nella ricerca di […]

leggi tutto...

26/09/2020

Coronavirus in Piemonte: un decesso (zero oggi), 107 nuovi contagiati e 60 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 16,30 di oggi, sabato 26 settembre, i […]

leggi tutto...

26/09/2020

Piverone e Roppolo in lutto per la scomparsa a 56 anni di Tiziano Bonato, caposquadra Aib

È prematuramente scomparso all’età di 56 anni Tiziano Bonato, caposquadra del corpo Aib e da sempre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy