Tragedia ad Agliè: 66enne si sente male mentre cucina. I pompieri lo trovano privo di vita

07/09/2020

CONDIVIDI

Vano ogni tentativo del personale sanitario del 118 di rianimare l'uomo che viveva da solo. Sul drammatico episodio indagano i carabinieri

Tragedia ad Agliè: 66enne si sente male mentre cucina. I pompieri lo trovano privo di vita.

L’incendio è divampato a causa di un pentolino lasciato sul fornello acceso perché l’uomo ha accusato un improvviso malore che lo ha stroncato. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 settembre, in un appartamento di uno stabile in via Principe Tommaso ad Agliè a pochi metri dal Palazzo Comunale. A perdere la vita è stato un uomo di 66 anni molto conosciuto in paese. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa allarmati dalle volute di fumo che uscivano dalle finestre dell’alloggio.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di San Maurizio Canavese e Ivrea. L’uomo viveva da solo. Il personale sanitario del 118 ha tentato in ogni modo di rianimare l’uomo trovato riverso a terra dai pompieri, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano.

Il medico giunto con l’eliambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. I vigili del fuoco, dopo aver domato le fiamme hanno messo in sicurezza l’appartamento, teatro della tragedia. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.

Leggi anche

26/09/2020

Volpiano: “Family Care”, l’albo comunale per baby-sitter per fornire supporto alle famiglie

“Family Care Volpiano” è l’iniziativa dell’amministrazione comunale per fornire alle famiglie un supporto nella ricerca di […]

leggi tutto...

26/09/2020

Coronavirus in Piemonte: un decesso (zero oggi), 107 nuovi contagiati e 60 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 16,30 di oggi, sabato 26 settembre, i […]

leggi tutto...

26/09/2020

Piverone e Roppolo in lutto per la scomparsa a 56 anni di Tiziano Bonato, caposquadra Aib

È prematuramente scomparso all’età di 56 anni Tiziano Bonato, caposquadra del corpo Aib e da sempre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy