Torrazza: rubava smartphone di ultima generazione. Arrestato dipendente Amazon

04/09/2020

CONDIVIDI

Il giovane di 23 anni è residente in Canavese. I carabinieri hanno scoperto che aveva trafugato dal polo logistico oltre dieci telefoni cellulari

Torrazza Piemonte: rubava smartphone di ultima generazione. Dipendente Amazon arrestato dai carabinieri.

Arrestato dai carabinieri per il furto di alcuni cellulari compiuto nel polo logistico Amazon di Torrazza Piemonte. Nei guai è finito un 23enne residente in Canavese accusato dalla procura di Ivrea di aver rubato dal magazzino del colosso mondiale dell’e-commerce oltre 13 smartphone di ultima generazione del quale era dipendente. Il giovane è stato scoperto dal personale di sicurezza addetto ai metal detector durante un controllo a campione.

Il giovane si era appena impossessato durante il turno di lavoro di cinque telefoni cellulari. I carabinieri della Compagnia di Chivasso nel corso della perquisizione effettuata all’interno dell’auto hanno rinvenuto altri cinque smartphone. Altra refurtiva è stata scoperta nell’abitazione del dipendente infedele che dovrà rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: in un terreno di sua proprietà accanto alla casa, coltivava sei piantine di marijuana.

La merce trafugata, il cui valore supera i 10mila euro e che sarebbe riconducibile al polo logistico Amazon di Torrazza Piemonte, è stata sequestrata e sarà riconsegnata ai responsabili della struttura aziendale.

Leggi anche

28/09/2020

Incidente stradale a Foglizzo: scontro tra un ciclista e un’auto. Grave al Cto pensionato di 70 anni

Un pensionato 70enne è stato ricoverato in gravi condizioni di salute al Cto di Torino dopo […]

leggi tutto...

28/09/2020

Coronavirus: in discesa i nuovi contagi (+94 di cui 69 asintomatici). Nessun decesso. 42 i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,30 di oggi, lunedì 28 settembre, […]

leggi tutto...

28/09/2020

Oglianico: sabato 3 ottobre a teatro con il gruppo “Snoopi ’74” di Forno grazie alla Pro loco e alla sezione Avis

Seppure in un momento difficile come quello relativo all’emergenza Covid, la sezione comunale di Oglianico “Domenico […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy