Tamponamento multiplo sulla strada provinciale Castellamonte-Ozegna. Ferita una donna

Castellamonte

/

29/08/2018

CONDIVIDI

Tre le autovetture coinvolte nell'incidente stradale. La conducente in ospedale non è grave. Illesi gli altri due automobilisti

Tre autovetture sono state coinvolte in un tamponamento che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 agosto, appena dopo le 17,00 sulla strada provinciale che collega Castellamonte a Ozegna, nei pressi della frazione Sant’Antonio. Nell’incidente stradale sono state coinvolte una Lancia Ypsilon, una Peugeot 206 e una Fiat Grande Punto: ferita la donna che si trovava alla guida della Lancia Ypsilon. In seguito all’urto l’auto, che viaggiava in direzione di Castellamonte, è finita con il muso nel fossato di scolo che costeggia la carreggiata.

La donna è stata stabilizzata sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Illesi la giovane che si trovava alla guida della Peugeot 206 e il giovane conducente della Fiat Punto. La donna ferita è stata medicata e sottoposta agli accertamenti clinici. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

I rilievi necessari per ricostruire la complicata dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Agliè. Il tamponamento multiplo, i rilievi e le operazioni di soccorso hanno creato non pochi disagi alla circolazione stradale che, in quell’ora di punta, era particolarmente intenso. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

27/09/2020

Coronavirus in Piemonte: 132 nuovi contagi (98 asintomatici), un decesso e 83 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 16,30 di oggi, domenica 27 settembre, […]

leggi tutto...

27/09/2020

Ivrea: adescava giovani ragazze sui social per farle prostituire. 35enne condannato a 15 anni

È stato condannato in primo grado dal giudice del tribunale di Ivrea a una pena di […]

leggi tutto...

27/09/2020

Val di Chy: coltivava marijuana in garage. In manette un 43enne. Sequestrata la piantagione

Val di Chy: coltivava marijuana in garage. In manette un 43enne. Sequestrata la piantagione. Prosegue incessante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy