
22/02/2016
Lavoro
SPECIALE: Adecco ricerca un manutentore meccanico. Luogo di lavoro in Canavese
Rivarolo Canavese
/ADECCO ITALIA spa, Filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per cliente sito in Canavese, operante nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, un manutentore con esperienza nella mansione.
Conoscenze tecnico-professionali richieste:
• Manutenzione degli organi meccanici delle macchine
• Manutenzione degli impianti fluidici dei macchinari e della linea.
• Antinfortunistica generale e specifica
• Dispositivi di protezione individuale
• Processo produttivo
• Disegno tecnico, materiali
• Strumenti di misura (calibro, comparatore)
Offriamo un iniziale contratto a termine con possibilità di proroga.
Disponibilità oraria su turni.
Se interessati contattare la filiale Adecco al numero 0124/25575 o inviare il proprio cv alla mail rivarolo.rejneri@adecco.it
In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. I candidati sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13)
19/04/2021
Sanità
Covid in Piemonte: in calo i contagi. Oggi sono 687 nuovi casi. 33 i decessi. 1.666 i guariti
LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 16,00 di oggi, lunedì 19 aprile, l’Unità di Crisi […]
leggi tutto...19/04/2021
Sanità
Inaugurato il maxi hub vaccinale all’aeroporto di Caselle che somministrerà fino a mille dosi al giorno
È stato inaugurato nella mattinata di oggi, lunedì 19 aprile, il nuovo hub vaccinale all’interno dell’aeroporto […]
leggi tutto...19/04/2021
Sanità
Asl To4: rallenta il ritmo del ciclo vaccinale. Mancano le dosi. E le somministrazioni si riducono del 10%
I vaccini anti Covid scarseggiano e scende il numero delle somministrazioni anche all’Asl T04 di Chivasso-Ciriè […]
leggi tutto...19/04/2021
Cronaca
Piemonte: sospeso fino al 31 luglio il pagamento del bollo auto per il secondo trimestre del 2021
I piemontesi che hanno il bollo auto in scadenza nei mesi di aprile, maggio e giugno […]
leggi tutto...19/04/2021
Sport
Grande rimonta in Portogallo: il chivassese Francesco Pecco Bagnaia è secondo al MotoGp
Il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia ha stupito ancora una volta l’agguerrito mondo del MotoGp. Domenica […]
leggi tutto...18/04/2021
Cronaca
Spritz disobbediente al bar “La Torteria” di Chivasso. Il sindaco Castello chiede al Prefetto misure urgenti
Il bar pasticceria “La Torteria” di Chivasso è diventato il punto di riferimento per i negazionisti […]
leggi tutto...