
Il sindacalista Santho Iorio parlerà del lavoro precario e interinale a “Il Punto” di Canavesenews.it
Santho Iorio, sindacalista della Uil-Temp, dipendente Enel con la passione per la politica e il sindacato, padre di 5 figli sarà ospite della trasmissione televisiva “Il Punto” di Canavesenews.it che andrà in onda alle 11,00 di domani, martedì 23 gennaio, dagli studi rivarolesi (in replica tutti i giovedì alle ore 18,00) dell’emittente Torino e Canavese Tv (che ringraziamo per l’ospitalità). Il giornalista Francesco Sermone, direttore responsabile di Canavesenews.it e conduttore della trasmissione televisiva, intervisterà Santho Iorio sui i temi della crisi che attanaglia il mondo del lavoro, del lavoro precario, di quello interinale, della carenza di prospettive per i giovani e per gli over 50.
Nel corso della trasmissione televisiva si parlerà anche di economia territoriale e di terziarizzazione di una città, come Ivrea, che è stata capitale mondiale dell’informatica.
La direzione e la redazione di Canavesenews.it ringrazia il collega Elso Merlo, direttore di Torino e Canavese Tv e i tecnici per collaborazione che ha consentito l’avvio di una trasmissione che in 25 minuti fa il punto sul territorio, sulle eccellenze e le problematiche che lo caratterizzano.
Canavesenews.it ha iniziato un nuovo percorso che si affianca a quello on line e che si propone di contribuire a rendere più completa l’offerta informativa territoriale. Torino e Canavese Tv è visibile oltre che sui canali social anche sul canale 185 del digitale terrestre. A tutti una buona visione.