18/01/2020

Cronaca

Dramma a Balangero: donna di 70 anni si getta nel vuoto dal balcone di casa e muore sul colpo

CONDIVIDI

Il corpo di una donna dell’apparente età di 70 anni è stato trovato senza vita nel cortile di casa: con ogni probabilità si è lamciata dal balcone si casa situato al secondo piano. E’ accaduto nella mattinata di giovedì16 gennaio in via Canavese a Balangero. A dare l’allarme intorno alle 10,30 sarebbe stato un vicino di casa che ha rinvenuto il corpo senza vita dell’anziana.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sulle motivazioni che hanno spinto la donna a compiere l’insano gesto stanno indagando gli agenti della polizia locale di Balangero e i carabinieri della Compagnia di Venaria.

La salma è stata composta nelle sale mortuarie dell’ospedale a disposizione dell’Autorità giudiziaria che disposto l’autopsia.

19/03/2025 

Cronaca

Chivasso: nella Giornata Mondiale dell’Acqua il Canale Cavour si illumina con i colori della bandiera

Chivasso: nella Giornata Mondiale dell’Acqua il Canale Cavour si illumina con i colori della bandiera In […]

leggi tutto...

19/03/2025 

Cronaca

Trasporto pubblico in Canavese: il consigliere Sergio Bartoli incontra il Gtt per risolvere i disservizi

Trasporto pubblico in Canavese: il consigliere Sergio Bartoli incontra il Gtt per risolvere i disservizi Il […]

leggi tutto...

19/03/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, giovedì 20 marzo, tempo stabile e temperature in aumento

Previsioni del tempo per domani, giovedì 20 marzo, elaborate del centrometeoitaliano.it:  NAZIONALE         […]

leggi tutto...

19/03/2025 

Cronaca

Chivasso, addio a Pancrazio Chiruzzi, il ‘solista del kalashnikov’: storico rapinatore torinese morto a 72 anni

Chivasso, addio a Pancrazio Chiruzzi, il ‘solista del kalashnikov’: storico rapinatore torinese morto a 72 anni […]

leggi tutto...

19/03/2025 

Cronaca

Trasporto pubblico a Ivrea, tornano gli abbonamenti agevolati per gli over 65: richieste dal 17 marzo

Trasporto pubblico a Ivrea, tornano gli abbonamenti agevolati per gli over 65: richieste dal 17 marzo […]

leggi tutto...

19/03/2025 

Cronaca

Rivarolo Canavese, sassi contro il treno nella notte di Capodanno: individuati e denunciati tre minorenni

Rivarolo Canavese, sassi contro il treno nella notte di Capodanno: individuati e denunciati tre minorenni Un […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy