Scarmagno, dimenticano il borsello nella stazione di servizio e attraversano a piedi l’autostrada. Multati

23/08/2020

CONDIVIDI

I due turisti svizzeri si stavano recando nella riviera romagnola. Per loro fortuna sono stati fermati da una pattuglia della Polstrada

Scarmagno, dimenticano il borsello nella stazione di servizio e attraversano a piedi l’autostrada. Multati.

Quando si sono accorti di aver dimenticato il borsello con il denaro e i documenti nella stazione di servizio di Scarmagno Est nella quale avevano effettuato una sosta e hanno pensato di parcheggiare l’auto in una piazzola e percorrere a piedi e a ritroso l’autostrada per raggiungere la stazione di servizio.

Protagonisti della disavventura sono stati due turisti svizzeri di 54 e 49 anni che si stavano recando nella Riviera romagnola. Per loro fortuna una pattuglia della polizia stradale di Torino in servizio sulla tratta autostradale ha notato e bloccato la coppia che, nel frattempo, aveva attraversato un paio di volte l’autostrada mettendo a repentaglio la loro vita. La coppia di turisti è stata fermata sulla bretella Torino-Milano in direzione di Ivrea.

Dopo essere stati multati perché attraversare a piedi l’autostrada è vietato dalla legge, i due malcapitati turisti sono stati accompagnati dagli agenti della Polstrada alla stazione di servizio dove è stato ritrovato il borsello. In questo modo i turisti elvetici hanno potuto proseguire il loro viaggio alla volta di Rimini.

Leggi anche

26/09/2020

Volpiano: “Family Care”, l’albo comunale per baby-sitter per fornire supporto alle famiglie

“Family Care Volpiano” è l’iniziativa dell’amministrazione comunale per fornire alle famiglie un supporto nella ricerca di […]

leggi tutto...

26/09/2020

Coronavirus in Piemonte: un decesso (zero oggi), 107 nuovi contagiati e 60 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 16,30 di oggi, sabato 26 settembre, i […]

leggi tutto...

26/09/2020

Piverone e Roppolo in lutto per la scomparsa a 56 anni di Tiziano Bonato, caposquadra Aib

È prematuramente scomparso all’età di 56 anni Tiziano Bonato, caposquadra del corpo Aib e da sempre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy