
Sanità: l’Asl T04 organizza l’open day per la vaccinazione anticovid in tutto il Canavese

Sanità: l’Asl T04 organizza l’open day per la vaccinazione anticovid in tutto il Canavese
L’Asl To4, in collaborazione con il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (Sisp), ha annunciato l’organizzazione di giornate di vaccinazione anticovid senza la necessità di prenotazione. Queste sessioni si terranno in vari centri della zona, permettendo un accesso più facile e immediato alla vaccinazione per i cittadini. È prevista anche la possibilità di ricevere il vaccino antinfluenzale per coloro che non lo hanno ancora fatto tramite il proprio medico di medicina generale o in farmacia. L’open day senza prenotazione e ad accesso libero avrà luogo a:
- Borgaro, via Santi Cosma e Damiano 1, giovedì 14 novembre dalle ore 10 alle 14;
- Caluso, poliambulatorio di via Roma (Servizio vaccinale), venerdì 8 novembre dalle ore 14 alle 16;
- Caselle, poliambulatorio di via Savonarola (Servizio vaccinale), martedì 12 novembre dalle ore 9 alle 13;
- Castellamonte, presidio sanitario di piazzale Nenni (Servizio vaccinale), dalle ore 14 alle 17 di venerdì 22 novembre e di venerdì 6 dicembre;
- Ivrea, via Aldisio 2, venerdì 29 novembre dalle ore 9 alle 13 e lunedì 2 dicembre dalle ore 14 alle 16;
- Settimo Torinese, via Regio Parco 64, sabato 9 novembre dalle ore 9 alle 13.
Le persone che hanno effettuato la pre-adesione sul portale regionale “Il Piemonte ti vaccina” non riceveranno quindi un appuntamento, ma potranno scegliere sede e orari dove recarsi per la vaccinazione. Ovviamente, questo vale anche per le persone che non abbiano effettuato la pre-adesione e non si siano prenotate presso le sedi del Servizio Igiene e Sanità Pubblica indicate.
Presso gli ambulatori ad accesso libero potrà essere somministrato anche il vaccino antinfluenzale a chi non lo avesse ancora ricevuto dal proprio Medico di Medicina Generale o non lo avesse effettuato in Farmacia.