San Giorgio: auto travolge e uccide un cinghiale che attraversa l’autostrada A5. Ferito l’automobilista

15/07/2020

CONDIVIDI

Il cucciolo stava attraversando le corsie in direzione Torino quando è stato investito. In ospedale un 33enne di San Martino Canavese

Travolto e ucciso da un’auto in transito: vittima dell’incidente stradale è stato un cucciolo di cinghiale. È accaduto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 15 luglio intorno alle 7,00 sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nei pressi dello svincolo di San Giorgio Canavese. Nell’impatto, che è stato devastante, il conducente della Bmw X1, un 33enne residente a San Martino Canavese ha riportato lievi ferite.

Stando ad una prima e provvisoria ricostruzione dell’incidente stradale il cinghiale stava attraversando le così di marcia dell’autostrada in direzione Torino quando è stato travolto. Sul sinistro stanno indagando gli agenti della polizia stradale.

La carcassa dell’ungulato è stata recuperata dai veterinari dell’Asl T04. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Ivrea per essere sottoposto a ulteriori accertamenti clinici.

Disagi per il traffico sul quel tratto dell’autostrada a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

22/09/2020

Rivarolo: gran concerto al Malgrà della Filarmonica “La Novella” diretta da Andrea Scavini

Domenica 27 settembre alle ore 17,00 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese ospiterà il concerto della […]

leggi tutto...

22/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 22 settembre, 84 nuovi contagi, un morto e 40 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,00 di oggi, martedì 22 settembre, i […]

leggi tutto...

22/09/2020

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”. In queste elezioni […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy