
21/03/2017
Cronaca
San Carlo Canavese: fa esplodere il bancomat della banca ma rimane ferito durante l’esplosione
San Carlo Canavese
/Ha fatto esplodere un bancomat insieme ad alcuni complici ma è rimasto gravemente ferito dall’onda d’urto provocata dalla deflagrazione: in ospedale è finito M.F. 22 anni, residente a San Carlo Canavese. E’ accaduto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo a Narni scalo centro abitato che si trova in Umbria. Il giovane di origine sinti, aveva deciso di recarsi in trasferta insieme ad altri tre complici, per procurarsi soldi facili facendo saltare in aria il bancomat della Banca delle Marche. Ma qualcosa deve essere andato storto perchè l’onda d’urto ha scaraventato il giovane ladro a diversi metri di distanza dall’impianto di rogazione di denaro.
Vista la mala parata i tre complici lo hanno fatto salire a bordo di un’Audi Station Vagon e hanno lasciato il ferito davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo prima di darsi alla fuga. Il giovane è stato ricoverato a causa delle ustioni e delle ferite causate dall’esplosione al volto e all’addome. I chirurghi hanno sottoposto M.F. a un intervento chirurgico per rimuovere le schegge più grandi.
Sulla vicenda stano indagando i carabinieri della stazione di Amelia e del reparto investigativo di Terni in stretto contatto con i colleghi della Compagnia di Venaria: l’obbiettivo è quello di risalire all’identità dei tre complici e di comprendere per quale ragione il gruppo di giovani si fosse recato in Umbria per compiere il “colpo”.
Dov'è successo?
13/02/2025
Cronaca
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]
leggi tutto...