
Rivarolo: il commerciante Massimo Testa nel direttivo del “Gruppo Moda” di Torino e provincia

Tempi di rinnovamento per il sindacato del settore Moda di Ascom. La scorsa settimana il “Gruppo Moda”, una delle realtà più rappresentative di Ascom Confcommercio Torino e Provincia, ha eletto il suo nuovo presidente, Gianfabio Vanzini, e ha rinnovato il direttivo. Tra gli imprenditori eletti, anche Massimo Testa, classe 1970, che dal 2005 gestisce l’attività commerciale settore abbigliamento “Class” a Rivarolo, in via Ivrea, con un punto vendita anche ad Ivrea. Già presidente di “Rivicentro” è sempre stato un membro molto attivo del direttivo di Ascom Rivarolo.
L’Amministrazione comunale rivarolese si unisce alle dichiarazioni rilasciate per l’occasione da Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Torino e Provincia, e condivide la necessità di “difendere le nostre vetrine dal rischio di desertificazione dei centri storici”.
In questo contesto, la presenza di un commerciante rivarolese nel nuovo direttivo, oltre ad essere motivo di orgoglio, è fondamentale per portare importanti temi di confronto tra le mura della città, al fine di lavorare per salvaguardare un settore in forte crisi che deve adattarsi ad un mercato sottoposto a grandi cambiamenti e ad una concorrenza troppo spesso sleale.