31/12/2022

Economia

Rivarolo Canavese: oggi, sabato 31 dicembre, il ristorante Mc Donald’s ha aperto le porte al pubblico

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

Risolti in tempo di record i problemi legati alla viabilità esterna, la catena statunitense Mc Donald’s ha mantenuto l’impegno preannunciato all’inizio dei lavori nel cantiere di corso Torino 192, dove un tempo aveva sede l’ex Consorzio Agrario: oggi, sabato 31 dicembre il nuovo ristorante ha aperto i battenti ed ha accolto i primi clienti. Complessivamente sono 193 i posti a sedere tra interno ed esterno.

Nel locale hanno trovato lavoro 54 addetti che svolgono al loro attività tra cucina e sala ristorante: in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole.

Il Mc Donald’s di Rivarolo è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

Lavorare da McDonald’s, spiegano i vertici della catena, significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 27.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per l’azienda fonte di arricchimento.

Il Mc Donald’s di Rivarolo Canavese sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7,00 alle 24 e venerdì e sabato dalle 7,00 all’1,00.

Per quanto concerne il McDrive, invece, la corsia nella quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto, è operativo da domenica a giovedì dalle 7,00 all’1,00 e venerdì e sabato ventiquattr’ore su ventiquattro. A partire dal prossimo 10 gennaio 2023, sarà attivo anche il servizio di McDelivery. (Immagine di repertorio).

01/02/2023 

Cronaca

Leinì: guida senza patente e alla vista dei vigili fugge. Multa di 7mila euro a un 50enne volpianese

Leinì: guida senza patente e alla vista dei vigili fugge. Multa di 7mila euro a un […]

leggi tutto...

01/02/2023 

Lavoro

Ivrea: su Ray Play lo sceneggiato che racconta la vita imprenditoriale di Adriano Olivetti

Ivrea: su Ray Play lo sceneggiato che racconta la vita imprenditoriale di Adriano Olivetti E’ possibile […]

leggi tutto...

01/02/2023 

Sport

Scompenso cardiaco: il Lions Club Alto Canavese e l’Inner Wheel Club Cuorgnè e Canavese supportano un progetto pilota dell’Asl T04

Scompenso cardiaco: il Lions Club Alto Canavese e l’Inner Wheel Club Cuorgnè e Canavese supportano un […]

leggi tutto...

01/02/2023 

Cronaca

Il Santuario di Belmonte ricorda il mitico Fra Luigi, il francescano che aiutò i bisognosi per 55 anni

  Il Santuario di Belmonte ricorda, sulla pagina social, Antonio Ferrero, conosciuto con il nome di […]

leggi tutto...

01/02/2023 

Sanità

Ospedale di Chivasso, si potenzia l’integrazione con il territorio in fase di dimissione

Come rappresentato nel Comitato dei Sindaci del Distretto Chivasso-San Mauro di giovedì scorso, ieri, martedì 1° […]

leggi tutto...

01/02/2023 

Sanità

Il Chivassese si mobilita per il suo ospedale. Il sindaco Castello scrive al presidente Cirio

Il Chivassese si mobilita per il suo ospedale. Il sindaco Castello scrive al presidente Cirio C’erano […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy