Rivarolo Canavese: Marina Vittone è stata eletta presidente provinciale dell’Unione delle Pro Loco

31/08/2020

CONDIVIDI

Dal 1994, l'insegnante e consigliere comunale è attiva nella locale Pro loco. Subentra a Fabrizio Ricciardi. Gli auguri dell'Amministrazione comunale

La guida dell’Unpli provinciale (l’Unione delle pro loco italiane) continua ad essere saldamente nelle mani dei rivarolesi. Marina Vittone, insegnante e consigliere comunale, 49 anni, è stata eletta segretario provinciale dell’Unpli. Marina Vittone subentra al concittadino Fabrizio Ricciardi. La nomina ha avuto luogo al termine dell’assemblea provinciale che ha avuto luogo sabato scorso nel salone “Alladium” di Agliè.

La neopresidente collabora con la Proloco rivarolese dal 1994 ricoprendo anche il ruolo di presidente e responsabile della comunicazione. Per la sua elezione hanno votato i presidenti di 80 associazioni sui 142 presenti all’assemblea. Marina Vittone rimarrà in carica fino al 2024.

“Grazie a tutti i paesi e alle Pro loco della Città Metropolitana di Torino che mi hanno sostenuta – ha scritto Marina in un post pubblicato sul suo profilo social-. Insieme faremo crescere il mondo del volontariato e delle Pro loco per creare nuove opportunità per il nostro territorio”.

“L’elezione di un rappresentante della Proloco di Rivarolo, all’impegnativa carica di presidente provinciale, evidenzia l’apprezzamento di cui gode la Proloco rivarolese (presieduta da Claudio Vota) in tutto il territorio provinciale – dicono a Palazzo Lomellini, sede del Comune -. Il sindaco e l’amministrazione comunale si congratulano e augurano buon lavoro alla neopresidente Marina Vittone e a tutto il nuovo consiglio direttivo e ringraziano il presidente uscente Fabrizio Ricciardi per il grande lavoro svolto in questi anni”.

Leggi anche

20/09/2020

Coronavirus in Piemonte: 98 contagi in più rispetto a ieri. Nessun decesso. In lieve risalita i ricoveri

Coronavirus in Piemonte: 98 contagi in più rispetto a ieri. Nessun decesso. Salgono (lievemente) i ricoveri. […]

leggi tutto...

20/09/2020

Canavese: elezioni comunali e referendum. L’affluenza alle urne alle 12,00 di domenica 20 settembre

Canavese: elezioni comunali e referendum. L’affluenza alle urne alle 12,00 di domenica 20 settembre. Alle 12,00 […]

leggi tutto...

20/09/2020

Calcio: riaprono gli stadi di serie A. Il Piemonte lo chiede anche per le altre categorie e tutti gli sport

Come previsto dal Governo, da oggi, domenica 20 settembre sarà possibile tornare a giocare il Campionato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy