08/12/2019

Cronaca

Rivarolo: lo Studio Medico Canavesano investe sulla tecnologia e la diagnostica di grande qualità

CONDIVIDI

Spazi rinnovati all’insegna della razionalità e rafforzamento della missione iniziale: quello di essere uno dei punti di maggiore interesse dal punto di vista sanitario per il territorio. Lo Studio Medico Canavesano, che ha sede a Rivarolo Canavese in corso Italia 41 rafforza i suoi punti cardine: la medicina del lavoro in forte sviluppo, la chirurgia estetica e, in particolar modo, la diagnostica. L’ingresso nell’asset societario della famiglia Rosboch, che amministra una quindicina di società in qualità di azionisti, ha ridato nuova linfa allo Studio Medico Canavesano che si appresta a effettuare nuovi e importanti investimenti nella sede Rivarolese.

Alessandra Scarampi, appartenente alla famiglia che ha sviluppato la struttura sanitaria privata fino ad oggi e Fabrizio Rosboch saranno i due prossimi amministratori delegati. Fabrizio Rosboch, imprenditore di successo, con una vasta esperienza da manager in importanti società internazionali affiancherà Alessandra Scarampi in un’operazione societaria impegnativa tesa a garantire qualità del servizio e un’ampia gamma di prestazioni sanitarie.

La presentazione del nuovo asset societario, del management e della “missione” hanno avuto luogo nella serata di venerdì 6 dicembre nell’elegante cornice de “Il Palazzetto” di Torino di fronte a un folto pubblico di addetti ai lavori e di medici. Dell’ampia galassia amministrata da Fabrizio Rosboch fanno anche parte società assicurative, di consulenza, direzione e di formazione professionale.
Tutte solide esperienze che vanno ad aggiungersi a quelle maturati nei decenni dallo Studio Medico Canavesano. Oltre all’aggiornamento del sito web e l’utilizzo dei social, l’imprenditore canavesano ha evidenziato in apertura di serata come, oltre all’acquisto di nuove apparecchiature sanitarie, alla gestione efficace del paziente, all’interazione web con portali dedicati, alla gestione dei dati di prenotazione, alla creazione di report statistici e la creazione di team dedicati per ogni branca medica, costituiranno i pilastri portanti della futura attività dello Studio Medico Canavesano. Al motto “Insieme per essere grandi” gli sviluppi stanno già mostrando i primi apprezzabili frutti.

Nel corso della serata, Mariella e Giorgio Scarampi attuali amministratori, hanno premiato i medici e tecnici storici che hanno dato lustro ai 39 anni appena trascorsi. Particolare affetto è stato dimostrato al dottor Gillio, prossimo alla meritata pensione, storico direttore sanitario dello studio.

28/03/2024 

Cronaca

Ivrea, il Parco dei Cinque laghi è ormai realtà. Esulta il consigliere regionale leghista Andrea Cane

Il Piemonte festeggia la nascita del Parco Naturale dei Cinque Laghi di Ivrea, un’area di straordinaria […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 29 marzo, piogge e acquazzoni in Canavese e in Piemonte

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 29 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano:  AL […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Economia

Caselle: per i 25 anni di attività nell’aeroporto Ryanair annuncia i voli per Crotone e Reggio Calabria

In occasione del venticinquesimo anniversario di attività presso l’aeroporto di Torino-Caselle, Ryanair ha svelato oggi, mercoledì […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

“Manda in rete l’inclusione”: a Chivasso il calciobalilla è per tutti. Iniziativa della Asd Hope Running Onlus

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dal torneo di calciobalilla “Manda in rete l’inclusione”, […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

San Francesco al Campo capitale europea del ciclismo: la Città Metropolitana sostiene la candidatura

La Città metropolitana di Torino sostiene convintamente la candidatura di San Francesco al Campo a Capitale […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Forno Canavese: rinasce l’area ex Obert che ospiterà un moderno centro polivalente di 400 posti

La rinascita dell’ex area Obert di Forno Canavese si profila all’orizzonte con un significativo finanziamento regionale. […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy