
Rivarolo Canavese: furti nei negozi. I carabinieri arrestano in poche ore un uomo di 32 anni

Rivarolo Canavese: furti nei negozi. I carabinieri arrestano in poche ore un uomo di 32 anni
Un’operazione lampo dei Carabinieri della Stazione di Pont Canavese ha portato all’arresto di un uomo di 32 anni, residente nella zona, con l’accusa di furto aggravato. Nella mattinata di domenica 29 luglio, il sospetto è stato colto in flagrante dopo aver perpetrato un furto in un bar locale, sottraendo un registratore di cassa e un borsello con circa cento euro in contanti.
L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di rintracciare l’uomo nelle immediate vicinanze del luogo del delitto, impedendogli di far perdere le proprie tracce. Le ricerche incessanti hanno fruttato l’arresto del malvivente, che non è riuscito a distanziarsi dalla scena del crimine.
Le indagini hanno inoltre rivelato un secondo episodio di furto, avvenuto in un salone di parrucchieri non lontano dal primo misfatto. Il trentaduenne è accusato di aver asportato attrezzature per acconciature del valore di circa 2.000 euro, successivamente ritrovate nascoste dietro a della vegetazione nelle vicinanze.
Grazie all’efficienza e alla rapidità delle forze dell’ordine, tutto il materiale rubato è stato recuperato e restituito ai legittimi proprietari. Il presunto colpevole è attualmente detenuto presso la casa circondariale di Ivrea, in attesa della convalida dell’arresto.