
Rivarolo Canavese: auto finisce nella roggia che costeggia i campi. Illesi i tre occupanti

Rivarolo Canavese: auto finisce nella roggia che costeggia i campi. Illesi i tre occupanti
Un incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze si è verificato domenica 27 ottobre, nelle campagne di Rivarolo Canavese, dove tre giovani a bordo di una Lancia Ypsilon sono finiti in una roggia. L’episodio è avvenuto intorno alle 18,00 lungo via Rivarossa, in una zona circondata da campi.
Immediata è stata la risposta dei soccorsi, che sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo Canavese, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e di Bosconero, nonché le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e della Croce Bianca di Volpiano, compresa un’ambulanza medicalizzata da Castellamonte.
Secondo le prime ricostruzioni, un malore potrebbe aver colpito il conducente, ma le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Anche il maltempo degli ultimi giorni potrebbe aver influito sulla stabilità del veicolo.
Nonostante il grande spavento, i tre giovani hanno deciso di non farsi trasportare in ospedale, dopo essere stati medicati sul posto. I vigili del fuoco hanno utilizzato la loro scala per aiutarli a uscire dall’abitacolo della vettura, che era finita in acqua. F