26/10/2022

Lavoro

Rivarolo Canavese: apre il nuovo McDonald’s e cerca 60 addetti. Aperte le candidature online

Rivarolo Canavese

/
CONDIVIDI

Per la prossima apertura prevista entro la fine dell’anno in corso, nell’ex area del Consorzio agrario di Rivarolo Canavese, la catena di ristorazione statunitenze McDonald’s ricerca 60 addetti da inserire nell’organico del ristorante. Lunedì 7 novembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso la Sala Consiliare del Comune di Rivarolo in via Ivrea dalle 09,00 alle 17,00: una preziosa occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

Lavorare da McDonald’s, spiegano i vertici della catena, significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 27.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.

Per la nuova apertura di Rivarolo Canavese, McDonald’s selezionerà circa 60 persone per la posizione di Addetto Ristorazione​-​Crew: sono richiesti approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Sono richieste ottime doti relazionali;​ Diploma di scuola media superiore; Orientamento al lavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Se si è alla ricerca di un lavoro part-time e si abita nelle vicinanze dei ristoranti McDonal’s ristoranti è possibile partecipare alle selezioni. In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali con l’intento di valorizzare l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% degli ingredienti usati proviene da fornitori italiani.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it).

03/12/2022 

Cronaca

Chivasso: allo studio del Comune un piano anti-neve per scongiurare possibili emergenze

In vista della stagione invernale, al Comune di Chivasso si è tenuta una riunione di programmazione […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Economia

Rivarolo: il negozio “Adelina Intim Chic” chiude dopo 50 anni. Addio agli anni “ruggenti”

Lo scorso venerdì l’esercizio commerciale “Adelina Intim Chic” di Rivarolo ha definitivamente abbassato le serrande, ponendo […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Eventi

Settimo Vittone: scialli e scaldagambe con “La Gomitolosa” agli anziani della casa di riposo

Un pomeriggio all’insegna delle tradizioni, tanto care ai nostalgici e ai curiosi di riscoprire un passato […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Cronaca

La variante Lombardore-Front si farà: a fine gennaio 2023 nuovo confronto con i sindaci canavesani

La variante Lombardore-Front si farà. I fondi per la realizzazione del primo Lotto ci sono, come […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Cronaca

A Chivasso potenziata la connessione: anche Palazzo Einaudi collegato alla rete wifi pubblica

Nuova installazione di reti wi-fi pubbliche e gratuite nella Città di Chivasso. Tre nuovi hotspot nel […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Cronaca

A Castellamonte, Cuorgnè e Lanzo in funzione i “Bike Box” per agevolare la mobilità sostenibile

A Castellamonte, Cuorgnè e Lanzo stanno per entrare in funzione tre nuovi Bike Box realizzati nell’ambito […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy