
Rivarolo-Bosconero: tremendo schianto sulla ex 460. Motociclista trasportata al Cto di Torino

Rivarolo-Bosconero: tremendo schianto sulla ex 460. Motociclista trasportata al Cto di Torino
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, intorno alle 7,00 nei pressi della rotonda di Borgata Vittoria al confine dei comuni di Rivarolo Canavese e Bosconero.
Nel sinistro sono stati coinvolti, per cause ancora in via di accertamento, una motocicletta Honda Hornet, una Jeep Renegade e un Fiat Ulysse: una donna che si trovava in sella alla motocicletta, sbalzata sull’asfalto a causa del violento urto, è stata soccorsa dall’équipe medica del 118 e, dopo essere stabilizzata è stata trasportata a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino. La donna stava viaggiando in direzione di Rivarolo Canavese.
A causa dell’urto la motocicletta è finita nel canale di scolo che scorre a fianco della carreggiata. Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese ai quali spetta il compito, insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese e del Nucleo Radiomobile, di ricostruire la dinamica del sinistro. La strada statale 460 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso di messa in sicurezza della strada.