
Rivarolo: all’Urban Center il confronto di Canavesenews tra i quattro candidati a sindaco

Una location inedita: la galleria commerciale dell’Urban Center di Rivarolo Canavese. E’ quella che Canavesenews.it ha scelto per il confronto che vedrà fronteggiarsi, sabato 18 maggio alle 15,15 i quattro candidati a sindaco. Roberto Bonome della Lega Salvini Piemonte, Alberto Rostagno di Rivarolo per Rostagno, Marina Vittone di Rivarolo Sostenibile e Fabrizio Bertot di Riparolium, si confronteranno sui temi riguardanti il prossimo futuro della città e del territorio.
Otto domande e 90 secondi per rispondere ad ognuno dei questi: i quattro candidati che concorrono alla conquista della fascia tricolore avranno la possibilità di illustrare, sia pure sinteticamente, come intenderanno amministrare la città nel prossimo quinquennio. I temi da affrontare sono molti, così non sono pochi i problemi che affliggono un territorio che ha pesantemente risentito della stagnazione economica.
E infine, in chiusura, l’appello al voto. In due minuti i candidati dovranno spiegare al pubblico le ragioni di una scelta vitale per il futuro di una città che, a distanza di sette anni dal commissariamento prefettizio, si attende una soluzione a situazioni che sono ancora controverse. Sarà un’occasione interessante per conoscere da vicino chi si darà battaglia per il governo della città, in un contesto diverso e dinamico.