Rivara: incidente stradale sulla strada provinciale. In ospedale un uomo di 62 anni di Rocca Canavese

04/08/2020

CONDIVIDI

L'uomo è finito nel fossato che costeggia la carreggiata. Ad estrarlo dall'abitacolo della vettura sono stati i vigili del fuoco

Avrebbe perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dell’auto ed è uscito di strada finendo nel fossato che costeggia la strada provinciale 42 che conduce a Forno Canavese. Alla guida di una Fiat Punto si trovava un uomo di 62 anni residente a Rocca Canavese. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 4 agosto intorno alle otto. Il conducente che stava viaggiando in direzione di Rivara è rimasto incastrato nell’abitacolo dell’autovettura. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e lo hanno affidato al personale sanitario del 118. Sui prati adiacenti la strada sono atterrati gli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco.

Dopo essere stabilizzato sul posto l’automobilista è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Venaria. Le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata hanno provocato non pochi disagi alla circolazione stradale. (Immagine di archivio).

Leggi anche

23/09/2020

Carema: la Festa dell’Uva al tempo del Covid. Il 26 in un solo giorno una miriade di appuntamenti

Un solo giorno, sabato 26 settembre, per la sessantottesima edizione della Festa dell’Uva e del Vino di Carema, ma […]

leggi tutto...

23/09/2020

Bairo: l’associazione canavesana “DiscoVintage” presenta sabato 26 il “Dj Set Experience Rock”

Proseguono le attività di “DiscoVintage”, l’associazione culturale/musicale costituita da Dj e Speaker che hanno scritto pagine […]

leggi tutto...

23/09/2020

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte. Festa grande tra i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy