
Pubblicato un bando di concorso per sette allievi della Guardia di Finanza nel settore aeronavale

La Guardia di Finanza ha pubblicato un bando di concorso per il reclutamento di sette allievi ufficiali del ruolo aeronavale al primo anno del corso aeronavale dell’Accademia della Giardia di Finanza per l’anno accademico 2016-2017.
Nel mese di gennaio è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 5 del 19 gennaio – IV serie speciale, il bando di concorso per il reclutamento di sette allievi ufficiali del ruolo aeronavale al primo anno del 15° corso aeronavale dell’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2016-2017.
Scade il 18 febbraio l’ultimo giorno utile per presentare le domande di partecipazione che dovranno esclusivamente compilate online sul seguente sito: www.gdf.gov.it nell’area concorsi Online. La procedura è completamente informatizzata. Tutti i dettagli relativi al concorso sono disponibili sullo stesso sito.