
Previsioni meteo: dopo le continue ondate di maltempo, sul Canavese torna a splendere il sole

Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 10 luglio, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolati fenomeni sulle Alpi centro-occidentali. Al pomeriggio acquazzoni in sviluppo lungo l’arco alpino e localmente in Appennino, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui fenomeni sulle Alpi orientali.
AL CENTRO
Al mattino tempo diffusamente stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, salvo innocui addensamenti in formazione in Appennino. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli prevalentemente sereni e locali addensamenti bassi sulle coste tirreniche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in Appennino con isolati acquazzoni, specie tra Basilicata e Calabria, per lo più soleggiato altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni ovunque e locali addensamenti bassi sulle coste tirreniche e litorale occidentale della Sardegna.
Temperature minime e massime in generale rialzo su tutta l’Italia.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos