
18/08/2022
Cronaca
Previsioni del tempo: dopo il maltempo domani torna il sole. Ma il caldo è in diminuzione
Ecco le previsioni del tempo per domani venerdì 19 agosto, elaborate dal centrometeoitaliano.it
AL NORD
Al mattino tempo instabile con piogge sparse su tutte le regioni e temporali al Nord-Est. Al pomeriggio ancora piogge sparse e locali temporali, migliora al Nord-Ovest. In serata e in nottata residui fenomeni su Romagna e Alpi orientali, ampie schiarite altrove.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile con piogge sparse, più asciutto tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio precipitazioni in estensione anche a gran parte del Lazio. In serata e in nottata ancora qualche pioggia residua, specie sulle coste adriatiche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo locali piogge tra Molise, Campania e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio isolati fenomeni sulla Puglia, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. In serata tempo più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi, salvo un lieve aumento delle massime al Nord-Ovest.
Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
28/11/2023
Cronaca
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali […]
leggi tutto...28/11/2023
Sanità
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche Un […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Canavese: in arrivo 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari
Piemonte e Canavese: 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più di due mesi
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina […]
leggi tutto...28/11/2023
Sport
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young”
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young” Sta prendendo sempre […]
leggi tutto...