Piamprato: tutto esaurito negli impianti sciistici. Il sindaco Bozzato: “Un risultato stupefacente”

30/12/2019

CONDIVIDI

Domenica di gran folla nella frazione di Valprato Soana. E per Capodanno si spera in un altro "sold out". Soddisfazione in tutta la valle

Se gli impianti sciistici piemontesi hanno registrato nel fine settimana appena trascorso il tutto esaurito, Piamprato in Valle Soana non fa eccezione. Tutto esaurito per domenica 29 dicembre grazie anche alle abbondanti nevicate e alla splendida giornata soleggiata. Pienone allo sky-lift e tapis roulant con 600 biglietti staccati nella sola giornata di domenica. Lo stesso dicasi per il “Baby Snow Park” unico nel suo genere in Canavese che è stato frequentatissimo da centinaia di piccoli sportivi.

Grande soddisfazione per “Pianeta Neve” l’associazione che gestisce gl’impianti sciistici di Piamprato. Francesco Bozzato, il sindaco di Valprato Soana non fa mistero della propria soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito e sottolinea come gl’investimenti economici effettuati negli ultimi anni abbiano conseguito risultati economici anche a beneficio delle attività commerciali e ricettive della Valsoana.

E che dire dello staff dell’associazione “Pianeta Neve”? Anche in questo caso Francesco Bozzato rimarca l’impegno e la professionalità dimostrata dagli operatori dell’associazione nei confronti dei tanti turisti che affollano gl’impianti.

E per Capodanno si spera in un altro “sold out”.

Leggi anche

22/09/2020

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”

Castellamonte, Nella Falletti rinuncia al posto in minoranza: “Dispiaciuta per un risultato inatteso”. In queste elezioni […]

leggi tutto...

22/09/2020

Elezioni, a Montalenghe vince Rita Ladu, la Varetto è primo sindaco donna di Castelnuovo Nigra

È stata una tornata elettorale ricca di sorprese e con non poche riconferme quella appena trascorsa: […]

leggi tutto...

22/09/2020

Elezioni: Pont Canavese volta pagina ed elegge sindaco, con 15 voti di scarto, Bruno Riva

E’ il vento del rinnovamento amministrativo che soffia sul comune di Pont Canavese a premiare Bruno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy