02/08/2016

Lavoro

Nuove opportunità di lavoro per i giovani: il GTT cerca manutentori per bus e tram

Torino

/
CONDIVIDI

Il Gtt, Gruppo Torinese Trasporti, cerca personale per l’attivazione di contratti di apprendistato professionalizzante per il conseguimento del profilo di operatore di manutenzione. Possono partecipare alle selezione anche le  persone prive di esperienze lavorative specifiche in ambito di manutenzione bus e tram. Spiega l’azienda:  “In esito alla selezione, le persone idonee verranno inserite in un percorso accompagnato da appositi piani formativi individuali come previsto dal contratto di apprendistato professionalizzante. Il profilo potrà prevedere altresì la guida di mezzi aziendali non in servizio pubblico di linea”. Ecco i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: età compresa tra 18 anni (già compiuti al momento della presentazione della domanda) e 29 anni (l’eventuale assunzione potrà essere effettuata sino al giorno antecedente il compimento del 30° anno di età); · diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) conseguito con votazione non inferiore a 70/100, esclusivamente tra i seguenti: o Diploma di Perito Industriale in Elettronica e Telecomunicazioni; o Diploma di Perito Industriale in Elettrotecnica e Automazione; o Diploma di Perito Industriale in Meccanica; o Diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche; o Diploma di Tecnico delle Industrie Elettroniche; o Diploma di Tecnico delle Industrie Meccaniche; o Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Elettronica ed Elettrotecnica; o Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Meccanica e Meccatronica; o Diploma di Istituto professionale settore Industria e Artigianato – indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica.

Per i titoli di studio conseguiti all’estero occorrerà produrre apposito certificato di equipollenza. patente di guida di categoria B in corso di validità che consenta la guida in territorio italiano; regolare permesso di soggiorno per i cittadini di Stati non appartenenti alla Comunità Europea; non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici; condizione lavorativa come da parte iniziale del presente avviso; tale requisito deve essere mantenuto fino alla data di eventuale assunzione. Il possesso dei requisiti richiesti dovrà essere debitamente certificato. Il GTT si riserva la possibilità di richiedere la documentazione originale. Si precisa, a tale proposito, che l’impossibilità di comprovare il possesso dei requisiti attraverso la documentazione richiesta comporterà, in qualunque fase, l’esclusione dalla procedura di selezione.

La selezione, aperta a donne e uomini, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di GTT. La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione (accordo 10/6/15). I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura designata da GTT S.p.A. L’eventuale assunzione dell’apprendista avverrà al parametro 130 – Operatore di Manutenzione, di accesso del profilo professionale di Operatore Qualificato al quale è finalizzata l’attività formativa. Chi è in possesso dei requisiti richiesti può candidarsi, esclusivamente attraverso il servizio job posting GTT, cliccando su “Candidati online” al fondo di questa pagina e inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo entro le ore 24.00 del 31/10/2016. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte in carattere stampatello maiuscolo.

Sarà necessario, inoltre, allegare, in formato elettronico (.gif, .jpeg, .jpg, .png, .pdf): titolo di studio posseduto (con certificazione di equipollenza se conseguito all’estero), patente, eventuale permesso di soggiorno, modulo di autocertificazione scaricabile dal sito web ufficiale dell’azienda, compilato e firmato. Si invita a compilare il modulo una sola volta. 

Per eventuali chiarimenti su questa ricerca scrivere a selezione@gtt.to.it

Dov'è successo?

19/04/2024 

Sanità

Ospedale di Lanzo: il Nursind approva l’apertura delle sale operatorie. “Ma il personale dov’è?”

“Restiamo basiti e increduli in merito alla risposta della Regione Piemonte sulle nostre perplessità relative alla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Usseglio: si posiziona l’impalcato del nuovo ponte sul Rio Venaus lungo la strada provinciale 32

Sono entrati nella fase più importante e delicata i lavori per la ricostruzione del ponte sul […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Cirio in visita all’ospedale di Lanzo: il presidente promette un investimento di 300 mila euro

L’Ospedale di Lanzo ha intrapreso un significativo percorso di rinnovamento grazie a un investimento di 300 […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Agliè: assalto notturno al bancomat dell’Unicredit in pieno centro storico, ma il “colpo” fallisce

Un nuovo capitolo si aggiunge alla serie di assalti ai bancomat che stanno turbando la quiete […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la Primavera tarda ad arrivare. Domani, sabato 20, possibili acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 20 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD   […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Eventi

Asl T04: domenica 21 aprile al via la “Camminata della Pace” a passo lento tra Ciriè e Lanzo

Nel contesto del programma per la diffusione dei gruppi di cammino, sviluppato e coordinato dal Servizio […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy