
19/07/2016
Cronaca
Mazzè: al Palaeventi i provini e la selezioni per le future star della televisione e del cinema
Mazzé
/Diventare una star del cinema e della televisione non è più un sogno irraggiungibile. Basta recarsi i prossimi 22 e 23 settembre al Palaeventi di Mazzè, nel cuore del Canavese, per partecipare alle selezioni organizzate per cercare volti e talenti per un format televisivo dal titolo “Tu come noi, Diventa una star”. L’evento, al quale potranno partecipare anche i candidati della Liguria e della Valle d’Aosta, è promosso e organizzato dalla Silvio Sardi Communication. L’imprenditore conosciuto dagli amanti del gossip per esser stato fidanzato nel passato con Simona Ventura e Lori Del Santo, è titolare di una società che ha sede a New York e una filiale in Italia che lavora in collaborazione con la Excelsior Cinematografica di Milano che è particolarmente attiva nella scoperta di talenti e nuovi artisti.
La società, in una nota, precisa che le selezioni “serviranno a scovare i talenti nel canto, nella danza e nella recitazione, e nel cabaret, con i quale realizzare la puntata pilota del nuovo format”. La puntata pilota verrà proposta al un noto network televisivo. Se approvata entrerà nel palinsesto della prossima stagione televisiva. Per partecipare, oltre alla compilazione di una domanda, sarà necessario dimostrare di saper cantare, ballare, recitare o essere versati nel genere comico. E’ altresì necessario parlare con correttezza la lingua italiana. Non è previsto limite d’età.
Una qualificata giuria, come nel noto format televisivo “X Factor”, sceglierà i dieci migliori partecipanti che si esibiranno in una serata prevista per il 24 settembre. Ma non è tutto: i provini delle tre giornate di selezione saranno registrate e messe in onda su Quarta Rete Tv. Per ulteriori informazioni visitare il sito della Excelsior Cinematografica o la pagina Facebook della società Silvio Sardi Communication.
Dov'è successo?
23/03/2023
Cronaca
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone del Libro
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone […]
leggi tutto...23/03/2023
Cultura
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore”
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore” […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Previsioni del tempo: nuvolosità in arrivo e deboli piogge in montagna. Lunedì arriva vento forte
La pioggia? Neanche l’ombra. Le previsioni del tempo rivelano che il tempo rimane generale asciutto […]
leggi tutto...23/03/2023
Economia
Piemonte: con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna
Piemonte, con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna La […]
leggi tutto...23/03/2023
Eventi
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici”
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici” Affermare […]
leggi tutto...