
28/02/2023
Cronaca
Leinì: inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un’altra auto. In manette tre malviventi
Leinì
/Leinì: inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un’altra auto. In manette tre malviventi
Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Venaria, dopo un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri e sono finiti in manette. E’ accaduto a Leinì nella mattinata di oggi, martedì 28 febbraio. Molto probabilmente si tratta di truffatori che avevano messo a segno dei “colpi” in Canavese.
L’inseguimento si è concluso quando l’aiuto sulla quale viaggiavano tre malviventi si è schiantata contro un’altra autovettura all’incrocio tra via Matteotti e e via San Francesco al Campo.
Lievemente ferita e trasportata in ospedale una donna che si trovava a bordo dell’automobile contro la quale è finita quella dei malviventi. I fuggitivi sono stati condotti nella caserma dei carabinieri di Venaria. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sonbo stati effettuati dagli agenti della Polizia locale leinicese, intervenututa per supportare gli uomini dell’Arma.
28/11/2023
Cronaca
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali
Rivarolo: cala il sipario sulla festa di Sant’Eligio. Dalla Compagnia oltre 8mila euro agli enti locali […]
leggi tutto...28/11/2023
Sanità
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche
Un corso dell’Asl T04 per cercare informazioni affidabili sul web ed evitare le notizie farlocche Un […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Canavese: in arrivo 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari
Piemonte e Canavese: 500mila euro per le 78 sedi di distaccamento dei Vigili del fuoco volontari […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più di due mesi
Velox a Lombardore, San Francesco al Campo e San Ponso: quasi 440 multe in poco più […]
leggi tutto...28/11/2023
Cronaca
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina
Ivrea: la polizia penitenziaria trova droga in carcere. Due detenuti sorpresi in cella con la cocaina […]
leggi tutto...28/11/2023
Sport
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young”
Chivasso: l’Asd Hope Running Onlus al fianco degli anziani con l’iniziativa “Forever Young” Sta prendendo sempre […]
leggi tutto...