
13/03/2017
Cronaca
Leinì, Fiat Multipla prende fuoco mentre è in marcia. Attimi di paura in piena notte in via Cottin
Leinì
/Attimi di autentica paura nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo in via Cottin a Leinì a causa di un’auto che ha preso fuoco mentre si trovava in marcia. Quando il conducente si è reso conto che dal cofano usciva una densa voluta di fumo è sceso dall’auto prima che le fiamme avvolgessero la Fiat Multipla.
Il proprietario del mezzo, residente in frazione Tedeschi a Leinì ha chiamato la centrale operativa del 115.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle e di Torino Stura e i carabinieri della stazione di Leinì. Le indagini hanno permesso di appurare che si tratta di un gusto accidentale.
L’incendio non soltanto ha distrutto l’auto ma anche danneggiato parzialmente un negozio di acconciature di fronte alla quale il conducente si era fermato quando l’automobile ha preso fuoco.
Dov'è successo?
06/02/2025
Cronaca
Modifiche alla viabilità a Rivarolo: chiusura del passaggio a livello per lavori sulla linea ferroviaria
Modifiche alla viabilità a Rivarolo: chiusura del passaggio a livello per lavori sulla linea ferroviaria A […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Emergenza smog a Torino: scatta il semaforo arancione, stop ai diesel Euro 5 in 32 comuni
Emergenza smog a Torino: scatta il semaforo arancione, stop ai diesel Euro 5 in 32 comuni […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Paura sul raccordo Ivrea-Santhià: uomo aggredisce agenti a martellate, poi viene ferito
Paura sul raccordo Ivrea-Santhià: uomo aggredisce agenti a martellate, poi viene ferito Momenti di tensione e […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, venerdì 7 febbraio, tempo stabile e nevicate a bassa quota
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 7 febbraio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Dramma a Lanzo Torinese: un uomo di sessant’anni si toglie la vita lanciandosi dal Ponte del Diavolo
Dramma a Lanzo Torinese: un uomo di sessant’anni si toglie la vita lanciandosi dal Ponte del […]
leggi tutto...06/02/2025
Cronaca
Bollengo e Albiano d’Ivrea, finti carabinieri tentano la truffa: sventata grazie ai veri militari
Bollengo e Albiano d’Ivrea, finti carabinieri tentano la truffa: sventata grazie ai veri militari Ancora un […]
leggi tutto...