23/09/2022

Cronaca

Lanzo: aggredirono il custode di un campeggio e l’amico 50enne di Busano. Denunciati cinque ragazzi

Busano

/
CONDIVIDI

I carabinieri della stazione di Lanzo hanno chiuso le indagini relative all’aggressione della quale è stato vittima il custode di un campeggio. Gli uomini dell’Arma hanno individuato e denunciato cinque ragazzi, tutti d’età compresa tra i 19 e i 20 anni (quatto di essi sono residenti a Ciriè e uno a San Francesco al Campo). L’aggressione aveva avuto luogo nella serata dello scorso 15 luglio. I giovani avevano picchiato con violenza il custode del campeggio Bergera situato in viale dello sport e un amico cinquantenne residente a Busano che era intervenuto in suo soccorso.

Il personale sanitario del 118 aveva trasportato entrambe le vittime dell’aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè, dove i medici avevano riscontrato la presenza di ferite al volto dei due uomini. A scatenare l’aggressione sarebbe stato il fatto che il custode si era lamentato che i giovani che avevano parcheggiato l’automobile davanti ai cassonetti dei rifiuti, impedendo di fatto all’uomo di raggiungerli e usarli.

Gli aggressori sono stati denunciati con l’accusa di lesioni personali aggravate e percosse. I carabinieri hanno ascoltato numerosi testimoni e attentamente analizzato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

23/03/2023 

Cronaca

E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone del Libro

E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cultura

Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore”

Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore” […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cronaca

Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria

Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Cronaca

Previsioni del tempo: nuvolosità in arrivo e deboli piogge in montagna. Lunedì arriva vento forte

  La pioggia? Neanche l’ombra. Le previsioni del tempo rivelano che il tempo rimane generale asciutto […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Economia

Piemonte: con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna

Piemonte, con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna La […]

leggi tutto...

23/03/2023 

Eventi

Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici”

Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici” Affermare […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy