Ivrea: rissa nei giardini di Palazzo Giusiana per un monopattino. 6 denunce per tentata rapina

17/07/2020

CONDIVIDI

Un gruppo di sei ragazzi ha aggredito un gruppo di 4 adolescenti. Uno degli aggrediti è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale

Sei denunce: è il bilancio di una rissa alla quale hanno preso parte una decina di adolescenti. E tutto per un monopattino elettrico che sei dei ragazzi più grandi hanno cercato di portare via a uno dei ragazzini più piccoli. È accaduto lo scorso pomeriggio nei giardini di Palazzo Giusiana (che ospitava l’ex Tribunale) a Ivrea. La lite ha innescato una rissa, condita da calci e pugni che si è conclusa con la fuga del gruppo di ragazzi che aveva in animo di impossessarsi del monopattino.

Ad avere la meglio è stato il gruppetto di ragazzi vittima del tentativo di sottrazione del monopattino. Nonostante fossero inferiori di numero hanno sopraffatto gli aggressori anche se uno di loro ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari ed è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Dopo la fuga degli assalitori i ragazzini e alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112. Il gruppo di aggressori è stato identificato dai carabinieri ed è stato denunciato per tentata rapina e lesioni.

Questa volta fare branco non ha, fortunatamente sortito, l’effetto sperato e il tempestivo intervento dei carabinieri della Compagnia di Ivrea ha consentito di bloccare i fuggitivi prima che si disperdessero nelle vie della città.

Leggi anche

25/09/2020

Sanità, la Regione stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 milioni di euro

Sanità, la Regione Piemonte stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 […]

leggi tutto...

25/09/2020

Coronavirus in Piemonte: nuova impennata dei contagi (+120). Un decesso e 65 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,30 di oggi venerdì 25 maggio i […]

leggi tutto...

25/09/2020

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il Nivolet

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy