25/10/2018

Cronaca

Ivrea e Canavese: raffica di arresti e denunce dei carabinieri a Feletto, Pont, Ivrea, Strambino e Azeglio

Feletto

/
CONDIVIDI

Tre arresti e quattro denunce. È questo il bilancio delle attività svolte nei giorni scorsi in Canavese dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

I carabinieri di Ivrea hanno arrestato M.L.M., rumeno di 33 anni. Lo stesso, che deve scontare la pena di un anno, nove mesi e 26 giorni per reati contro la fede pubblica e contro il patrimonio, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per espiazione pena emesso dalla Procura di Vercelli. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno arrestato G.S., italiano di 42 anni, nei cui confronti il Tribunale di Ivrea ha emesso un’ordinanza di aggravamento misura. L’uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso settembre dai carabinieri di Cuorgnè per resistenza a pubblico ufficiale, è stato associato alla casa circondariale di Ivrea.

I carabinieri di Azeglio hanno arrestato B.P., italiano 26enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Torino. Il giovane deve espiare la pena di tre anni e quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. Per lui si sono aperte le porte del carcere eporediese.

I carabinieri di Strambino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione abusiva di armi un 40enne italiano residente a Strambino. Nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una carabina cal. 4,5 detenuta illegalmente.

A Pont Canavese i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per evasione una donna di 41 anni. La stessa, già sottoposta agli arresti domiciliari, non è stata trovata in casa durante un controllo dei carabinieri poiché si era allontanata senza alcuna preventiva autorizzazione. È stata quindi rintracciata dopo alcune ore dai militari mentre scendeva da un autobus di linea, a Pont Canavese, e deferita in stato di libertà alla Procura eporediese.

Sempre a Pont Canavese i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni. Sottoposto a controllo a bordo della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello ed alcuni arnesi dei quali, portati al seguito senza giustificato motivo. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

A Feletto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 30enne che, controllato al volante della sua utilitaria e sottoposto ad alcoltest, ha evidenziato un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito.

Dov'è successo?

19/04/2024 

Cronaca

Barbania: ladri rubano un’auto, fuggono e le danno fuoco in un prato nei pressi della provinciale

Un incendio ha distrutto una Fiat 500 rubata a Torino, nella serata di giovedì 18 aprile, […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Chivasso celebra la Festa della Liberazione: ecco il programma delle manifestazioni

Nel 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo, la Città di Chivasso celebra la festa nazionale […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Ospedale di Lanzo: il Nursind approva l’apertura delle sale operatorie. “Ma il personale dov’è?”

“Restiamo basiti e increduli in merito alla risposta della Regione Piemonte sulle nostre perplessità relative alla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Usseglio: si posiziona l’impalcato del nuovo ponte sul Rio Venaus lungo la strada provinciale 32

Sono entrati nella fase più importante e delicata i lavori per la ricostruzione del ponte sul […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Cirio in visita all’ospedale di Lanzo: il presidente promette un investimento di 300 mila euro

L’Ospedale di Lanzo ha intrapreso un significativo percorso di rinnovamento grazie a un investimento di 300 […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la Primavera tarda ad arrivare. Domani, sabato 20, possibili acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 20 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD   […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy